19 marzo 2016, CoderDojo Perugia alla Biblioteca degli Armeni

Sabato 19 marzo 2016, alle ore 15.00, ci incontriamo alla Biblioteca San Matteo degli Armeni (via Monteripido 2, Perugia) per il prossimo appuntamento del CoderDojo di Perugia.

Prenota adesso il tuo posto (la partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria): ci vedremo sabato 19 marzo dalle 15 alle 18.30 circa al primo piano della Biblioteca Comunale San Matteo degli Armeni, uno spazio dedicato ai temi della Pace e della Nonviolenza. Un posto meraviglioso con un fantastico giardino appena restaurato che, se sarà bel tempo, useremo per fare una pausa nella natura.

DOVE SI TROVA LA BIBLIOTECA DEGLI ARMENI?

biblioteca-degli-armeni-coderdojo

La Biblioteca San Matteo degli Armeni si trova in via Monteripido 2. Si tratta della prosecuzione di Corso Garibaldi: passando sotto il Cassero, oltre le mura di Perugia, la trovate subito a sinistra.

CHE COSA FAREMO DURANTE IL CODERDOJO DEL 19 MARZO?

Useremo Scratch per realizzare un biglietto d’auguri animato (per la festa del papà? Per un compleanno? Per Pasqua? Lo decideremo tutti insieme… oppure ognuno farà il biglietto che preferisce!).

Quindi iscrivetevi, portate come sempre il vostro computer portatile, l’alimentatore, una merenda, un genitore e tanta voglia di divertirvi.

Già che ci siete, prima di venire all’incontro, aprite Scratch 2.0 sul vostro computer e aggiornatelo!

aggiorna-scratch_444-3

Be cool,
Marco Morello
CoderDojo Perugia champion