24 settembre, Palazzo della Penna: si torna a casa!

Care amiche e amici del CoderDojo di Perugia, l’estate si è chiusa per la nostra città all’insegna del divertimento intelligente. HappyNet, Isola di Einstein, Kidsbit… Perugia sta vivendo un nuovo rinascimento digitale grazie alla passione di un numero sempre crescente di operatori preparati e volenterosi.

Ai giovani innovatori che si sono appassionati a Scratch e che durante il campus HappyNet hanno speso ogni minuto delle pause per mettere a punto i loro giochi, ecco un messaggio speciale: è arrivato il momento di fare sul serio… vi aspettiamo!

Anche il CoderDojo torna al suo posto, dove il Comune di Perugia, concedendo il patrocinio, ha anche messo a disposizione il bellissimo Salone di Apollo a Palazzo della Penna.

Armati di computer portatile e tanta voglia di divertirvi, siete attesi sabato 24 settembre 2016 alle ore 15 per 3 ore di coding con Scratch.

A breve tutti i dettagli sull’incontro e i biglietti online per registrarsi. Come sempre la partecipazione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria.

Ci vediamo sabato 24!

Marco Morello