Ciao a tutt*,
come promesso, da oggi, domenica 18 settembre 2016, i biglietti per prenotare il posto al CoderDojo di sabato 24 settembre sono disponibili, come di consueto, su Eventbrite.

Per prenotare il posto, quindi, basterà cliccare sul link che segue e inserire i dati del partecipante (mi raccomando, nome e cognome del giovane coder – e non del genitore):

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-coderdojo-24-settembre-2016-27684374710

Se avete bisogno di chiarimenti, scrivete a info (at) coderdojoperugia.com

IMPORTANTE – Sappiamo che questa edizione sarà particolarmente affollata. Dopo il campus estivo HappyNet, la passione per Scratch si è accesa in molti giovani innovatori perugini. Quindi se i biglietti fossero terminati, non scoraggiatevi e mandateci una e-mail a info (chiocciola) coderdojoperugia.com (e segnalateci anche il vostro numero di telefono). Nel caso in cui qualcuno disdica all’ultimo minuto, vi chiameremo certamente.

Vi anticipiamo che stiamo anche realizzando qualcosa di interessante per venerdì 30 settembre pomeriggio per La Notte dei Ricercatori (e in collaborazione con Web Genitori). Seguiteci sulla pagina facebook del CoderDojo di Perugia (o date un’occhiata alla pagina di Web Genitori) per avere tutti gli aggiornamenti!

Marco Morello
Champion del CoderDojo di Perugia