La Europe Code Week compie 5 anni! Festeggiamo questa bella iniziativa europea dedicata al coding con il nostro primo CoderDojo di stagione.

Ci vediamo sabato 7 ottobre 2017 alle ore 15.30 alla Biblioteca Comunale San Matteo degli Armeni, via Monteripido 2 (Perugia).

Questa volta: gruppo unico – ninja e samurai insieme. Ci piacerebbe trasformare i nostri samurai in giovani mentor in grado di aiutare i piรน piccoli a scoprire le meraviglie di Scratch e del coding. I samurai che hanno voglia di cimentarsi in questo ruolo di peer mentor facciano scrivere dai genitori a marco@webgenitori.com. Sarebbe fantastico, infatti, che anche il gioco da condividere con gli altri fosse uno di quelli creati dai giovani samurai!

Tutte le info per partecipare si trovano nella pagina del BIGLIETTO. Come sempre la partecipazione รจ GRATUITA ma la prenotazione รจ OBBLIGATORIA.

L’incontro รจ aperto a giovani appassionati di coding dai 7 ai 13 anni.

Ci vediamo sabato!

Marco Morello
CoderDojo champion

P.S.: La Biblioteca degli Armeni sta preparando una iniziativa COLOSSALE dedicata al mondo del GIOCO – compreso il tipo di gioco che piace tanto a noi basato sulla robotica e sul coding… Tenetevi liberi per il pomeriggio del 31 ottobre! Vi sveleremo ogni cosa il giorno del CoderDojo.