Iscrizioni aperte per Sabato 19 dicembre!

Il CoderDojo di Perugia è lieto di annunciare che le registrazioni per il prossimo incontro sono aperte! Chi si è iscritto alla newsletter ha certamente già ricevuto l’avviso. Per tutti gli altri, ecco il link per prenotarsi:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-coderdojo-19-dicembre-a-palazzo-della-penna-perugia-19528373892

I posti sono come sempre gratuiti, ma limitati. Se non trovate più biglietti, non disperate e scriveteci a pgcoderdojo CHIOCCIOLA gmail PUNTO com. Infatti non è raro che qualcuno disdica all’ultimo momento e sarà un piacere per noi avvisarvi nel caso in cui nuovi biglietti si rendessero disponibili.

CoderDojo di Natale
sabato 19 dicembre 2015

Dalle 15.00 alle 18.30 di sabato 19 dicembre staremo insieme e ci divertiremo tantissimo! Potrete scegliere tra due laboratori:

  • CoderGame Basic: programmare con Scratch, insieme ai mentor del CoderDojo, un gioco natalizio o invernale! (dai 7 ai 12 anni)
  • CoderGame Advanced: sfidarsi a programmare con Scratch un gioco con variabili, scenari, cicli e altro ancora! Questo laboratorio è consigliato per chi ha già utilizzato Scratch (dai 10 ai 14 anni)

Il biglietto è unico e il tipo di laboratorio lo sceglierete il giorno del Dojo.

CHE COSA PORTARE?

DOVE?

Nella sede ufficiale del CoderDojo di Perugia, ovvero nel Salone di Apollo di Palazzo della Penna, via Podiani 11.
Una nota per i genitori: a Palazzo della Penna c’è BIOO, un “caffè gourmet” dove, se non avete portato la merenda, potrete comunque acquistarla.
Come sempre l’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati: le iscrizioni si aprono venerdì 11 dicembre alle ore 15.00. Ecco il link per prenotare il posto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-coderdojo-19-dicembre-a-palazzo-della-penna-perugia-19528373892

DATI DA COMUNICARE [IMPORTANTE]

Mi raccomando, registrate il nome del partecipante (non del genitore) e indicateci:

  • età
  • esperienza con Scratch, ovvero:
    • nessuna esperienza
    • ha già seguito un incontro con Scratch (esperienza base)
    • ha seguito da 2 a 5 incontri (esperienza media)
    • ha seguito più di 5 incontri (esperienza avanzata)

Vi aspettiamo sabato 19 alle 15. Alle 15.30 ci sarà un breve saluto delle autorità al quale i genitori sono invitati a partecipare. Alle 18.30, infine, noi mentor del CoderDojo ci renderemo disponibili per rispondere alle domande dei genitori.

Be cool!

Marco Morello
CoderDojo champion