Evento nell’evento, sabato 18/6 CoderDojo Perugia terrà la sua sessione di giugno nel corso del Kidsbit Festival, l’evento dedicato a bambini e ragazzi del ventunesimo secolo. Il festival promette bene, con un calendario di eventi a dir poco fenomenale.

Noi realizzeremo un gioco mai provato prima, nel corso dei CoderDojo perugini. Useremo la webcam del computer per pilotare un gioco con il nostro corpo. Il controller saremo noi!

salasantannaperugiaVi aspettiamo sabato 18 giugno alle tre del pomeriggio presso la Sala Sant’Anna in viale Roma (Perugia). La partecipazione è gratuita ma la registrazione è OBBLIGATORIA. Registratevi adesso QUI!

Kidsbit e CoderDojo Perugia - SOLD OUT

NOTA PER LA PARTECIPAZIONE
I posti sono esauriti, ma se siete al Kidsbit e vi siete portati “per caso” 😉 il vostro computer portatile… affacciatevi (non più tardi delle tre e un quarto, mi raccomando!!!). Se qualcuno si ritira all’ultimo momento vi daremo volentieri il suo posto! E poi la sala Sant’Anna è così grande che… se avete per caso il vostro computer… sarà un piacere condividere con voi la nostra filosofia dell’aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più.

 

Be cool!

Marco Morello
CoderDojo Perugia champion