Web Genitori, Psiquadro e alcuni dei nostri mentor hanno dato ascolto alle richieste dei genitori dei giovani coder del CoderDojo di Perugia e hanno dato vita al campus estivo HappyNet.

L’appuntamento è da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre per una summer school dedicata a giovani appassionati di tecnologia dagli 8 ai 12 anni.

happynetperugia-campus-estivo-coding-03Apprenderemo tecniche che permetteranno ai ragazzi di esprimere la propria creatività mettendo al centro la relazione e l’uso consapevole della tecnologia. Tra fotografia digitale, realtà aumentata, tesori da scoprire e belle esperienze da vivere, staremo insieme per 4 giorni nella splendida cornice della Biblioteca San Matteo degli Armeni e del suo fantastico parco. Il quinto giorno, gita in anteprima assoluta alla nuova edizione dell’Isola di Einstein. Come giovani reporter i nostri ragazzi potranno assistere alla messa a punto finale della fantasmagorica organizzazione che trasforma l’Isola Polvese in un parco divertimenti dedicato alla scienza!

Per maggiori informazioni (programma, costi, disponibilità) scrivete direttamente a info@webgenitori.com.