Questa volta quando diciamo Natale è proprio per dire VACANZE DI NATALE! Il CoderDojo di dicembre infatti si terrà giovedì 28 pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 – proprio durante il periodo delle feste.

Lo sappiamo: molte famiglie saranno in vacanza da qualche parte. Per quelli che restano a Perugia e sentono la necessità di uscire di casa dopo l’abbuffata di regali e coccole, la Biblioteca degli Armeni (via Monteripido 2, Perugia) resta aperta apposta per noi per darci modo di sgranchire il cervello con l’ultimo CoderDojo del 2017.

Vi aspettiamo quindi nei giorni tra Natale e capodanno per festeggiare insieme e divertirci – come di consueto in modo intelligente.

Questa volta il gruppo sarà UNICO – aperto a un massimo di 25 partecipanti. Ciascuno avrà una sfida adatta ai propri neuroni. E se ci riusciamo realizzeremo una interazione con i giovani innovatori del campus del mattino, creando per loro qualcosa di speciale (che proveremo in anteprima).

Di corsa a prenotare il posto su Eventbrite! E da questa volta gli appassionati di Facebook potranno registrarsi senza uscire dal social network, grazie alla nuova integrazione tra Eventbrite e Facebook (l’evento si trova QUI – basta cliccare sul pulsante “Ottieni i biglietti”).

Vi aspettiamo!