Scriviamo una breve nota per farvi sapere che il CoderDojo di Perugia si sta riorganizzando per poter riprendere le attività.

Abbiamo appena ricevuto la bella notizia che Luce (dal CoderDojo di Bologna – trasferitasi a Perugia) è intenzionata a supportarci. Quindi con Edoardo (il nostro ormai veterano young mentor che presta opera anche nei dojo online di altre città), Mirko (il Vero Programmatore del gruppo), Marco (il champion di Perugia) e Luce (che presenteremo a breve) saremo in numero sufficiente a riprendere l’attività a partire da GENNAIO 2021 (a meno che a qualcuno non venga voglia di fare un incontro durante le Feste di Natale, visto che dobbiamo stare in casa… iscrivetevi alla newesletter, se non l’avete ancora fatto, per non perdere questa eventuale comunicazione).

INCONTRI PER GIOVANI CREATIVI DIGITALI UNDER 6

Per ora ci premuriamo di segnalare le iniziative di incontri sui temi che ci stanno a cuore (coding & dintorni) delle quali veniamo a conoscenza (o perché siamo coinvolti o perché ce le segnalate voi e noi le condividiamo).

In particolare c’è una iniziativa dedicata ai supergiovani fino ai 6 anni, che si terrà giovedì 10 dicembre con replica giovedì 17 dicembre. Un laboratorio pomeridiano con ScratchJR, per imparare a realizzare storie animate. Per iscriversi basta scrivere una e-mail a info@webgenitori.com

Chi vuole saperne di più può leggere la newsletter che abbiamo inviato agli iscritti: https://mailchi.mp/8fbc075e630e/scratchjr-10dicembre.